Ordini

L’ordine inviato alla ditta PRESTIGE BOUTIQUE SRL (dopo l’accettazione della registrazione) è una proposta d’ordine e tale rimane fino alla pagamento da parte del cliente.

Una volta preso in gestione, gli incaricati avviseranno tramite e-mail il cliente sullo stato dell’ordine (merce disponibile e merce in arrivo o esaurita).

Problemi legati alla merce e/o alle spedizioni

Se all’ARRIVO della merce a destinazione il/i collo/i dovessero presentarsi in CATTIVO STATO il cliente sarà tenuto a RITIRARE CON RISERVA il/i collo/i scrivendo “si ritira con riserva” nella ricevuta di consegna che il corriere riporterà presso la sua sede (non nella ricevuta che rimane al cliente).

Successivamente il cliente dovrà inviarci una email a info@prestigeboutique.com entro e non oltre 24 ore dalla data di ricevimento della merce stessa comunicandoci la natura del problema (merce mancante, merce difettosa o merce rotta).

Boutique Prestige S.r.l. provvederà al rimborso o all’accredito solo dopo il ricevimento della merce difettosa presso il nostro magazzino.

Reso merce non gradita

La merce non gradita dovrà essere rispedita con accurato imballo alla ditta Boutique Prestige S.r.l. una volta ricevuta la merce dalla Boutique Prestige S.r.l.i il cliente potrà scegliere se ricevere l’ACCREDITO della merce o la SOSTITUZIONE DELLA MERCE RESA.

Per l’accredito Boutique Prestige S.r.l. rimborserà l’importo pagato.

Merce mancante

La dittaBoutique Prestige S.r.l. provvederà all’invio dell’/degli articolo/i MANCANTI nella spedizione successiva.

FORO COMPETENTE

PER QUALSIASI CONTROVERSIA NASCENTE DALL’INTERPRETAZIONE E O DALL’ ESECUZIONE DEL PRESENTE CONTRATTO SI CONVIENE COMPETENTE IN VIA ESCLUSIVA ED INDEROGABILE IL FORO GIUDIZIARIO DI AREZZO – Boutique Prestige S.r.l.

Nota bene

Le spese della spedizione della merce difettosa sono a carico del cliente

PRESTIGE BOUTIQUE SRL
CORSO ITALIA 205
52100 AREZZO
TEL. 0575 24632
TEL. 0575 404648
P.IVA 00881350516